17 Responses

  1. Jacopo Famularo
    Jacopo Famularo at · · Reply

    a me continua a non convincere il fatto di essere “obbligato” ad usare la funzione best photo per avere una foto decente… ma ora che ce l’ho anche io tra le mani, lo proverò meglio e trarrò le mie conclusioni ;) intanto come sempre complimenti

  2. Tecnophone.it Samsung Galaxy S 4 : Focus Video sulla fotocamera by FgFoto | Tecnophone.it

    [...] amico Francesco alias fgfoto ha registrato un video molto interessante riguardante la fotocamera e tutte le sue funzioni sul [...]

  3. Fabrizio B.
    Fabrizio B. at · · Reply

    Come già scritto via twitter….
    Sono sbalordito.
    Non tanto dagli scatti notturni che rimangono a mio modesto parere inguardabili com’è giusto che sia….ma dagli scatti diurni…IMPRESSIONANTI.
    E’ la prima volta, e dico LA PRIMA…anche dopo aver visto gli scatti di One e 920, che ritengo la fotocamera del mio iphone 5 una porcheria.
    Non posso permettermelo ora…ma sto rosicando come un bastardo…
    Maledettooooooooo fgfoto :-)

  4. Davide
    Davide at · · Reply

    Ciao, mi è piaciuto molto il video (lo visto su Batista70phone).
    Volevo chiederti, hai provato la funzione:”Volto Migliore”? Se si, hai inserito le foto nello zip?
    Ciao e grazie.

  5. Samsung Galaxy S4 recensione • Galaxy S4 prezzo & specifiche • Ridble

    [...] non sono pienamente d’accordo con tutti i pareri dati, mi sento comunque di consigliarvi un ottimo approfondimento dell’amico Francesco Graziani, che ha testato a dovere la fotocamera di questo nuovo device [...]

  6. marcello
    marcello at · · Reply

    cIAO! posso farti due domande che non sono ancora riuscito a togliere dalla testa? e sinceramente non capisco come non siano ancora state poste…visto la gravità del problema nel fratellino minore s3.

    mi spiego meglio:

    nell s3 quando si facevano foto al buoi con flash ..la foto era irrimediabilkmente azzurra e bisognava andare a cambiare a mano la temperatura della foto. era come se il flash rendesse la foto azzurra chiara e i bianchi erano tutti sfalsati.

    nell s4 succede ancora?

    sempre nell s3 in una foto controluce per esempio se si metteva a fuoco con il touch to focus una zona illuminata o una no…la luce veniva gestita uguale e non cera adeguamento delle condizioni di luce come succede invece su iphone.

    per cambiare e adeguare la luce bisognava spostare il focus della fotografia al centro ma se il soggetto da fotografare non è al centro come si fa?

    spero di essermi spiegato al meglio!

    e grazie del tuo lavoro!!!

  7. clodis
    clodis at · · Reply

    Buona recensione, poi ho capito perchè ogni tanto prendi quella espressione assente, non è che devi cambiare pusher, è che devi non mangiarti le unghie che fra parentesi se le fai crescere un pò eviti ti vengano i polligioni da Eta-Beta, il primo caso di ungie allucinogene…….
    Ovviamente si celia, grazie della tua prova che può chiarire le idee a possibili acquirenti e amatori. ;-)

  8. Fabiano
    Fabiano at · · Reply

    Ciao a tutti! Volevo sapere come si fa a fare le foto con dedica.
    Grazie

Leave a Reply